Contact

Dopo un’accurata valutazione, il comitato scientifico degli Swiss Tourism Awards ha quindi selezionato la città di Elbag e ha assegnato il premio:

“Una delle sette meraviglie della Polonia”

Elblag è una città situata nella parte settentrionale della Polonia, nella regione di Warmia e Masuria.
Si trova al confine tra due aree geografiche: il delta del fiume Vistola e Upland Elbląg, che solcati da burroni, prevale sulle acque della laguna della Vistola. La grande diversificazione del paesaggio Elblag fornisce le condizioni ideali per diverse forme di svago e ricreazione. Elblag è una città dinamica in via di sviluppo, un centro industriale, accademico e culturale, nonché base ideale per i turisti, una fermata sulla strada per i laghi Mazurian o destinazioni balneari lungo la Vistola Spit. Elblag Ostroda Canal, un monumento unico legato alla storia della tecnologia, che si avvale di un sistema notevole di alaggio. Il canale inizia a Elblag e viaggia attraverso il lago Druzno, una natura protetta e riserva di uccelli.

Elblag offre una serie di percorsi pedonali e piste ciclabili pittoreschi nella foresta di Bazantarnia. Gli appassionati di sport invernali si godono Mountain Chrobry con le caratteristiche landform, gli impianti di risalita di 400m in linea retta, e l’altitudine di 58 m garantire buone condizioni per sciatori e snowboarder che possono indulgere nel divertimento invernale. Elblag ha molte attrazioni turistiche della Città Vecchia ricostruita, dove si possono ammirare questi edifici medievali e gotici come: Cattedrale di San Nicola, il Centro d’Arte – El Galleria o la Porta del Mercato. Il centro storico oggi è un luogo dove le persone si incontrano, passeggiano lungo le vecchie strade, o prendono parte a numerosi eventi organizzati per turisti e popolazione locale.

Contact info

Elbląg, Polonia

Sponsored Ad

The Swiss International Holiday Exhibition, also known as IViaggiatori, is the most important industry event in Switzerland.

Register

You don't have permission to register