Contact

Dopo un’accurata valutazione, il comitato scientifico degli Swiss Tourism Awards ha quindi selezionato la città di Dabrowa Gornicza e ha assegnato il premio:

“Il mondo delle querce”

Situato nel sud della Polonia, Dąbrowa Górnicza è la città più verde e più grande città della regione che la ospita. (188 km2). Dąbrowa ha luoghi turistici molto interessanti, che rendono semplice trascorrere qui il tempo libero in maniera attiva. Tre parchi – Zielona, ​​Podlesie e Haller, per una copertura totale di quasi 180 ettari, sono luoghi eccellenti sia per il tempo libero che per l’attività sportiva.”Oak World” è un programma eccezionale. Dąbrowa Górnicza è uno delle migliaia di luoghi, sparsi per l’emisfero settentrionale della Terra, che derivano il loro nome dalla quercia (latino “Quercus”). L’idea del “Mondo della Quercia” prevede l’integrazione di città, imprese e organizzazioni provenienti dalla Polonia da tutto il mondo intorno all’idea di quercia, un tipo di legno che ricorre in numerose leggende e rappresenta il simbolo di molti Stati. Questo programma di cooperazione si basa su tre pilastri: l’integrazione, l’ecologia e l’educazione.

L’immagine della città prende forma anche dalle manifestazioni culturali che vi si svolgono. Dąbrowa è un posto importante sulla mappa culturale del bacino di Dąbrowa Gornicza . Il Palazzo della Cultura, propagatore indiscusso della cultura e gli eventi artistici in Dąbrowa, offre agli appassionati di culture molte iniziative e gli interni eccezionali di un edificio storico.

Contact info

Dąbrowa Górnicza, Polonia

Sponsored Ad

The Swiss International Holiday Exhibition, also known as IViaggiatori, is the most important industry event in Switzerland.

Register

You don't have permission to register