Contact

Dopo un’accurata valutazione, il comitato scientifico degli Swiss Tourism Awards ha quindi selezionato Antigua e Barbuda e ha assegnato il premio:

“Un incanto di natura a ritmo di reggae e calypso”

Antigua e Barbuda è uno stato dell’America centrale, che si è aggiudicato uno “Swiss tourism award”, ed offre un clima tropicale che ben si adatta alle visite turistiche. Immancabile nella lista delle cose da vedere è il Nelsons Dockyard, che un tempo fu scelto come la sede della marina militare britannica e che oggi offre nei suoi svariati edifici musei, ristoranti e gallerie. Impossibile non citare tra le meraviglie da vedere le spiagge di Deep Bay, dove un enorme albero maestro di un relitto s’innalza dall’acqua, la Galleon Beach, un luogo che pare isolato dal resto del mondo e dove regna la tranquillità oltre che la straordinaria bellezza del panorama marino e la Half Moon Bay, interamente naturale e priva di costruzioni artificiali.

Si tratta di un vero e proprio paradiso, dove tra l’altro potrete gustare dell’ottimo cibo nel piccolo ristorantino sito ad almeno 100 metri dalla spiaggia. Consigliatissima è una visita all’isola di Barbuda, con meno di duemila abitanti ed uno scenario naturalistico mozzafiato, con spiagge magnifiche e fondali corallini che faranno la felicità degli appassionati di snorkeling. Su quest’isola è possibile accedere soltanto con un breve volo o con un ferry boat alquanto lento, ma il gioco non può che valere la candela.

Contact info

Antigua e Barbuda

Sponsored Ad

The Swiss International Holiday Exhibition, also known as IViaggiatori, is the most important industry event in Switzerland.

Register

You don't have permission to register