Safranbolu – Turchia

Swiss Tourism Awards 2009
“Città dello zafferano, meta con una grande propensione al turismo”

Si tratta di una meta incantevole turistica situata nella regione occidentale del Mar Nero in Turchia. Una piccola città, che può essere esplorata a piedi e con i veicoli. Una destinazione per lo shopping e culturale. Si possono visitare i paesi in collina o usufruire dei centri commerciali nel centro storico. Vanta anche delle famose “case ottomane” un patrimonio mondiale dell’UNESCO. Si può fare una passeggiata su per la collina e ammirare la vista di Hidirlik Tepesi. Non dimenticate di provare il “safrantat” e “Adanadan Dumuce”. Safranbolu dimostra di essere una destinazione eccezionale per viaggi brevi di 2-3 giorni.

Risultati Analisi Web2rism

I risultati dell’analisi effettuata attraverso la tecnologia Web2rism prendono in esame contenuti generati dagli utenti pubblicati su blog, social network, portali turistici. Per assegnare a ciascuna destinazione il punteggio di qualità Web2rism valuta la ricorrenza di specifiche parole chiave abbinate a ciascuna destinazione nella forma di commenti, post, articoli, recensioni e guide di viaggio.

N° di Blog: 1400
Lingua usata: Inglese
Keywords: visit Safranbolu, Safranbolu tourism, sightseeing Safranbolu, to see in Safranbolu, to do in Safranbolu, nightlife in Safranbolu, travel to Safranbolu, explore Safranbolu, Safranbolu information, tour in Safranbolu, Safranbolu excursions, Safranbolu hotels, Safranbolu accomodation, Safranbolu restaurants
Punteggio: 81.83/100

Foto di Safranbolu

Inserisci un commento

Nome*
Email*
Sito web
Commenta*