Plovdiv – Bulgaria

Swiss Tourism Awards 2007
“Crogiolo di stili, epoche e tradizioni, destinazione a forte vocazione turistica” 

Essendo la seconda città più grande del paese ed essendo situato tra Rodopi e campi dei Balcani, fornisce una straordinaria bellezza estetica e comfort moderni. Ha vinto il prestigioso premio “Swiss Tourism Awards” per il suo stile, la sua età e le tradizioni. È possibile visitare le colline e ottenere una vista della regione. Le persone religiose possono visitare la famosa chiesa con la torre di legno unica nel suo genere, oppure la moschea o il Monastero. È possibile trascorrere delle ore piacevoli godendo di musical, ballare e bere nei bar e nelle discoteche di notte situate nel centro storico. Un sacco di cose da fare, consigliabili per i viaggi brevi di un paio di giorni.

Risultati Analisi Web2rism

I risultati dell’analisi effettuata attraverso la tecnologia Web2rism prendono in esame contenuti generati dagli utenti pubblicati su blog, social network, portali turistici. Per assegnare a ciascuna destinazione il punteggio di qualità Web2rism valuta la ricorrenza di specifiche parole chiave abbinate a ciascuna destinazione nella forma di commenti, post, articoli, recensioni e guide di viaggio.

N° di Blog: 1400
Lingua usata: Inglese
Keywords: visit Plovdiv, Plovdiv tourism, sightseeing Plovdiv, to see in Plovdiv, to do in Plovdiv, nightlife in Plovdiv, travel to Plovdiv, explore Plovdiv, Plovdiv information, tour in Plovdiv, Plovdiv excursions, Plovdiv hotels, Plovdiv accomodation, Plovdiv restaurants
Punteggio: 78,97/100

Foto di Plovdiv

Inserisci un commento

Nome*
Email*
Sito web
Commenta*