Karlstad – Svezia

Swiss Tourism Awards 2009
“Città baciata dal sole, capitale svedese del Rally”

Karlstad è un simpatico comune della Contea di Värmland in Svezia centrale. Situato nel centro rurale del paese, è una città universitaria che funge anche come la capitale regionale di Värmlands. Muoversi a piedi è molto facile, non c’è bisogno di noleggiare una macchina per vedere le varie attrazioni interessanti. Dopo aver raggiunto il centro della città, sarete accolti da una miscela divertente di edifici svedesi, con disegni tradizionali e contemporanei. Camminando sul lato sud avrete l’impressione di passeggiare in un piccolo parco di divertimenti. La Cattedrale di Karlstad e il Museo Värmlands sono due attrazioni che vale la pena visitare.

Risultati Analisi Web2rism

I risultati dell’analisi effettuata attraverso la tecnologia Web2rism prendono in esame contenuti generati dagli utenti pubblicati su blog, social network, portali turistici. Per assegnare a ciascuna destinazione il punteggio di qualità Web2rism valuta la ricorrenza di specifiche parole chiave abbinate a ciascuna destinazione nella forma di commenti, post, articoli, recensioni e guide di viaggio.

N° di Blog: 1400
Lingua usata: Inglese
Keywords: visit Karlstad, Karlstad tourism, sightseeing Karlstad, to see in Karlstad, to do in Karlstad, nightlife in Karlstad, travel to Karlstad, explore Karlstad, Karlstad information, tour in Karlstad, Karlstad excursions, Karlstad hotels, Karlstad accomodation, Karlstad restaurants
Punteggio: 54,27/100

Foto di Karlstad

Inserisci un commento

Nome*
Email*
Sito web
Commenta*