Guimaraes – Portogallo

Swiss Tourism Awards 2006
“La culla della nazione portoghese”

Spesso definito come il luogo di nascita della nazionalità portoghese, questa città è ricca di storia. La città ha una fiera annuale medievale per dare ai turisti che vogliono sperimentare Guimaraes nel contesto storico. Le rovine della città raccontano una storia ricca e bella. La città e tutti gli edifici sono incredibilmente conservati e perfettamente intatti che dimostrano l’identità della città portoghese. Per ottenere una comprensione completa e veritiera, del Portogallo, le radici del popolo e del paese, questo è il posto giusto da visitare.

Risultati Analisi Web2rism

I risultati dell’analisi effettuata attraverso la tecnologia Web2rism prendono in esame contenuti generati dagli utenti pubblicati su blog, social network, portali turistici. Per assegnare a ciascuna destinazione il punteggio di qualità Web2rism valuta la ricorrenza di specifiche parole chiave abbinate a ciascuna destinazione nella forma di commenti, post, articoli, recensioni e guide di viaggio.

N° di Blog: 1400
Lingua usata: Inglese
Keywords: visit Guimaraes, Guimaraes tourism, sightseeing Guimaraes, to see in Guimaraes, to do in Guimaraes, nightlife in Guimaraes, travel to Guimaraes, explore Guimaraes, Guimaraes information, tour in Guimaraes, Guimaraes excursions, Guimaraes hotels, Guimaraes accomodation, Guimaraes restaurants
Punteggio: 60,51/100

Foto di Guimaraes 

Inserisci un commento

Nome*
Email*
Sito web
Commenta*