Caransebes – Romania

Swiss Tourism Awards 2009
“Perla della Transilvania, con una tradizione folkloristica unica”

Caransebes in Romania, merita una visita! La destinazione è stata premiata con i Swiss Tourism Awards come “Destinazioni da scoprire”. La destinazione è stata definita “La perla della Transilvania, con il folklore unico”. I visitatori di Caransebes potranno godere e sperimentare la cucina locale, visitando una delle tante case coloniche. I piccoli alberghi accoglienti e rustici a Caransebes sono l’ideale per quei viaggiatori che cercano di allontanarsi dal caos e dalla frenesia costante degli hotel di città di grandi dimensioni.

Risultati Analisi Web2rism

I risultati dell’analisi effettuata attraverso la tecnologia Web2rism prendono in esame contenuti generati dagli utenti pubblicati su blog, social network, portali turistici. Per assegnare a ciascuna destinazione il punteggio di qualità Web2rism valuta la ricorrenza di specifiche parole chiave abbinate a ciascuna destinazione nella forma di commenti, post, articoli, recensioni e guide di viaggio.

N° di Blog: 1400
Lingua usata: Inglese
Keywords: visit Caransebes, Caransebes tourism, sightseeing Caransebes, to see in Caransebes, to do in Caransebes, nightlife in Caransebes, travel to Caransebes, explore Caransebes, Caransebes information, tour in Caransebes, Caransebes excursions, Caransebes hotels, Caransebes accomodation, Caransebes restaurants
Punteggio: 55,44/100

Foto di Caransebes

Inserisci un commento

Nome*
Email*
Sito web
Commenta*