Capodistria – Slovenia

Swiss Tourism Awards 2006
“Antica e memorabile porta per l’Europa Centrale”

Essendo l’unico porto commerciale e una delle città più antiche della Slovenia, una solida storia, tradizione e cultura, tutto in uno. A prima vista, può apparire come una città portuale di tutti i giorni, ma non lasciatevi ingannare in quanto vi sono una miriade di aree ricreative che possono rendere la vacanza molto gratificante. Nonostante le diverse aree urbanizzate, Capodistria è riuscita a conservare il suo centro medievale, che vale davvero la pena visitare.

La prima tappa dovrebbe essere il veneziano dell’epoca, città vecchia che è molto simile a Pirano, ma fornisce una sensazione più realista. Da Piazza Tito, i visitatori possono esplorare il Palazzo Preatorian, il Campanile e la Cattedrale dell’Assunzione. Ci sono anche due centri commerciali principali e pizzerie per tutti.

Risultati Analisi Web2rism

I risultati dell’analisi effettuata attraverso la tecnologia Web2rism prendono in esame contenuti generati dagli utenti pubblicati su blog, social network, portali turistici. Per assegnare a ciascuna destinazione il punteggio di qualità Web2rism valuta la ricorrenza di specifiche parole chiave abbinate a ciascuna destinazione nella forma di commenti, post, articoli, recensioni e guide di viaggio.

N° di Blog: 1400
Lingua usata: Inglese
Keywords: visit Koper, Koper tourism, sightseeing Koper, to see in Koper, to do in Koper, nightlife in Koper, travel to Koper, explore Koper, Koper information, tour in Koper, Koper excursions, Koper hotels, Koper accomodation, Koper restaurants
Punteggio: 57,97/100

Informazioni utili

Info: TIC Koper-Centro d’informazioni turistiche Capodistria-Tourist information centre Koper Titov trg 3 6000 Koper-Capodistria Slovenia
www.koper-tourism.si
Email: tic@koper.si
Tel: 0038 65 66 46 403
Fax: 0038 65 66 46 406

Foto di Capodistria

Inserisci un commento

Nome*
Email*
Sito web
Commenta*