Cangas de Onis – Spagna

Swiss Tourism Awards 2006
“Gioiello di tradizione e paesaggi di rara bellezza!”

Cangas de Onis è stata investita del premio “Swiss Tourism Award” per la bellezza naturale del suo paesaggio (definita un “gioiello”), estremamente interessante anche per per le tradizioni.

Si tratta di una città facente parte della comunità autonoma delle Asturie, ai confini delle cime dei “Picos d’Europa”; oltre alla ricchezza storica, Cangas offre ai turisti soprattutto panorami mozzafiato: laghi, valli e cascate, tutto incorniciato da altissime vette. Colui che osserva resta sorpreso, rapito, dalla bellezza di questi luoghi, la natura ben si fonde con l’urbanistica, territori incontaminati in cui l’uomo diventa un ospite, rispettando queste meraviglie, sentendosi insignificante difronte a una lussureggiante e spettacolare visione.

Un “must” per il turismo, le tradizioni locali attraggono e rapiscono chi decide di visitare questa terra, da sottolineare anche le moltissime chiese in stile romano, ma ciò che più di tutto colpisce è il “Parque Nacional de los Pico d’Europa”: la natura la fa da padrona.”

Risultati Analisi Web2rism

I risultati dell’analisi effettuata attraverso la tecnologia Web2rism prendono in esame contenuti generati dagli utenti pubblicati su blog, social network, portali turistici. Per assegnare a ciascuna destinazione il punteggio di qualità Web2rism valuta la ricorrenza di specifiche parole chiave abbinate a ciascuna destinazione nella forma di commenti, post, articoli, recensioni e guide di viaggio.

N° di Blog: 1400
Lingua usata: Inglese
Keywords: visit Cangas de Onis, Cangas de Onis tourism, sightseeing Cangas de Onis, to see in Cangas de Onis, to do in Cangas de Onis, nightlife in Cangas de Onis, travel to Cangas de Onis, explore Cangas de Onis, Cangas de Onis information, tour in Cangas de Onis, Cangas de Onis excursions, Cangas de Onis hotels, Cangas de Onis accomodation, Cangas de Onis restaurants
Punteggio: 88,35/100

Informazioni utili

Info: Ufficio Turistico di Cangas de Onis
Informazione Cangas de Onis Turismo: www.cangasdeonis.com
Email: turismo@cangasdeonis.com
Tel: 00 34 985 84 80 05

Foto di Cangas de Onis

Inserisci un commento

Nome*
Email*
Sito web
Commenta*