Braganca – Portogallo

Swiss Tourism Awards 2007
“Una città tutta da scoprire, con forte vocazione turistica”

Situato nel nord-est del Portogallo a quasi 20 Km dal confine con la Spagna, Bragança merita una visita per il suo patrimonio naturale e storico, la sua gastronomia locale e le sue tradizioni antiche e senza tempo. Risalente al preistoria, Bragança risale la sua fondazione dal 1 ° secolo dC. Il centro storico è una miscela di diversi periodi storici, formando un complesso monumentale in cui si distingue chiaramente la cittadella con la sua importanza naturale, che abbraccia i tesori architettonici come la pentagonale Domus Municipalis, un esempio tardo medievale e unico della architettura civile romanica della penisola iberica, il mastio, con una vista mozzafiato dalla terrazza, costruita nel 14 ° secolo e il 15 è un po ‘alto 33 metri e ospita oggi un museo militare.

Risultati Analisi Web2rism

I risultati dell’analisi effettuata attraverso la tecnologia Web2rism prendono in esame contenuti generati dagli utenti pubblicati su blog, social network, portali turistici. Per assegnare a ciascuna destinazione il punteggio di qualità Web2rism valuta la ricorrenza di specifiche parole chiave abbinate a ciascuna destinazione nella forma di commenti, post, articoli, recensioni e guide di viaggio.

N° di Blog: 1400
Lingua usata: Inglese
Keywords: visit Braganca, Braganca tourism, sightseeing Braganca, to see in Braganca, to do in Braganca, nightlife in Braganca, travel to Braganca, explore Braganca, Braganca information, tour in Braganca, Braganca excursions, Braganca hotels, Braganca accomodation, Braganca restaurants
Punteggio: 73,5/100

Risultato: Di Braganca sono particolarmente apprezzate le opportunità per effettuare escursioni a contatto con la natura, perfette per godersi un po’ di relax all’aria aperta nello splendido nord-est del Portogallo e la interessante posizione equidistante dalle coste spagnole e portoghesi.

Informazioni utili

Comune di Bragança
Forte S. João de Deus 5301-902 Bragança
Tel. 273 304 200 –
Fax. 273 304 299
cmb@cm-braganca.pt – www.cm-braganca.pt

Foto di Braganca

Inserisci un commento

Nome*
Email*
Sito web
Commenta*