Botosani – Romania

Swiss Tourism Awards 2009
“Cuore pulsante della cultura romena, patria di numerosi geni”

Non c’è da meravigliarsi che il Comune di Botosani, Romania ha ricevuto il premio Swiss Tourism Awards come “Destinazione del patrimonio” nel 2009. E’ la diciannovesima città più grande in Romania, c’è molto da vedere e da esplorare. Oltre ad essere il luogo di nascita di Mihai Eminescu (politico) rumeno e di Nicolae Iorga, Botosani è noto per le sue numerose istituzioni culturali. Dal Nicolae Iorga Memorial House al Cantemir Ciomac House e il Teatro Nazionale Mihai Eminescu, Botosani è la meta preferita per gli amanti della storia.

Risultati Analisi Web2rism

I risultati dell’analisi effettuata attraverso la tecnologia Web2rism prendono in esame contenuti generati dagli utenti pubblicati su blog, social network, portali turistici. Per assegnare a ciascuna destinazione il punteggio di qualità Web2rism valuta la ricorrenza di specifiche parole chiave abbinate a ciascuna destinazione nella forma di commenti, post, articoli, recensioni e guide di viaggio.

N° di Blog: 1400
Lingua usata: Inglese
Keywords: visit Botosani, Botosani tourism, sightseeing Botosani, to see in Botosani, to do in Botosani, nightlife in Botosani, travel to Botosani, explore Botosani, Botosani information, tour in Botosani, Botosani excursions, Botosani hotels, Botosani accomodation, Botosani restaurants
Punteggio: 76,14/100

Informazioni utili

Tel: 0040 231 511 825
Fax 0040 231 531 595
Email: primaria@primariabt.ro

Foto di Botosani

Inserisci un commento

Nome*
Email*
Sito web
Commenta*