Batumi – Georgia

Swiss Tourism Awards 2007
“Un parco dei divertimento sul Mar Nero”

Batumi è la capitale del paese della Georgia che ha un clima sub-tropicale grazie alla posizione costiera. I turisti possono aspettarsi feste con i più grandi nomi internazionali DJ sulla spiagge. Batumi è ricca di hotel e buoni ristoranti che offrono un’atmosfera rilassante per il viaggiatore stanco. In qualità di capitale delle vacanze estive, si può camminare lungo il Bulvar e guardare le spiagge invitanti. Famiglie e giovani possono giocare lì durante il giorno e, quando cala la notte, si tratta diventa un rifugio per le coppie e gli amanti delle feste.

Risultati Analisi Web2rism

I risultati dell’analisi effettuata attraverso la tecnologia Web2rism prendono in esame contenuti generati dagli utenti pubblicati su blog, social network, portali turistici. Per assegnare a ciascuna destinazione il punteggio di qualità Web2rism valuta la ricorrenza di specifiche parole chiave abbinate a ciascuna destinazione nella forma di commenti, post, articoli, recensioni e guide di viaggio.

N° di Blog: 1400
Lingua usata: Inglese
Keywords: visit Black Sea Georgia, Black Sea Georgia tourism, sightseeing Black Sea Georgia, to see in Black Sea Georgia, to do in Black Sea Georgia, nightlife in Black Sea Georgia, travel to Black Sea Georgia, explore Black Sea Georgia, Black Sea Georgia information, tour in Black Sea Georgia, Black Sea Georgia excursions, Black Sea Georgia hotels, Black Sea Georgia accomodation, Black Sea Georgia restaurants
Punteggio: 54,47/100

Informazioni utili

Department of Tourism and Resorts of Adjara
www.tourismadajra.com – info@tourismadjara.com

Foto di Batumi

Inserisci un commento

Nome*
Email*
Sito web
Commenta*