Contact

Dopo un’accurata valutazione, il comitato scientifico degli Swiss Tourism Awards ha quindi selezionato la città di Dabrowa Gornicza e ha assegnato il premio:

“Il mondo delle querce”

Situato nel sud della Polonia, Dąbrowa Górnicza è la città più verde e più grande città della regione che la ospita. (188 km2). Dąbrowa ha luoghi turistici molto interessanti, che rendono semplice trascorrere qui il tempo libero in maniera attiva. Tre parchi – Zielona, ​​Podlesie e Haller, per una copertura totale di quasi 180 ettari, sono luoghi eccellenti sia per il tempo libero che per l’attività sportiva.”Oak World” è un programma eccezionale. Dąbrowa Górnicza è uno delle migliaia di luoghi, sparsi per l’emisfero settentrionale della Terra, che derivano il loro nome dalla quercia (latino “Quercus”). L’idea del “Mondo della Quercia” prevede l’integrazione di città, imprese e organizzazioni provenienti dalla Polonia da tutto il mondo intorno all’idea di quercia, un tipo di legno che ricorre in numerose leggende e rappresenta il simbolo di molti Stati. Questo programma di cooperazione si basa su tre pilastri: l’integrazione, l’ecologia e l’educazione.

L’immagine della città prende forma anche dalle manifestazioni culturali che vi si svolgono. Dąbrowa è un posto importante sulla mappa culturale del bacino di Dąbrowa Gornicza . Il Palazzo della Cultura, propagatore indiscusso della cultura e gli eventi artistici in Dąbrowa, offre agli appassionati di culture molte iniziative e gli interni eccezionali di un edificio storico.

Contact info

Dąbrowa Górnicza, Polonia

Sponsored Ad

Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, noto anche con il nome IViaggiatori è la più importante manifestazione di settore della Svizzera.

Register

You don't have permission to register